• Last modified on:3 anni ago
  • Reading Time:1Minute
  • Post Words:166Words
  • PostView Count:155Views
Care allieve e cari allievi,

questo tormentato 2020 sta giungendo al termine e vi auguriamo di passare delle buone feste nonostante le limitazioni ben note.
Come sapete, attualmente l’ultimo DPCM e anche il decreto n. 649 del 9.12.20 della Regione Lombardia confermano l’impossibilità attuale di fare lezione i presenza e quindi per ora continuano le lezioni online secondo il calendario concordato con i/le docenti (per la Scuola d’Arte siamo invece pronti ad aprire la nuova sede appena le norme lo consentiranno). Ma speriamo di tornare ad incontrarci di persona già da gennaio: è nostro fermo desiderio ricominciare le lezioni in presenza e su questo siamo sempre all’erta e vi terremo prontamente informati/e.

Per ora rinnoviamo i nostri auguri con la speranza di rivederci presto nelle nostre Scuole Civiche.

Le segreterie resteranno chiuse dal 21 dicembre e riapriranno l’11 gennaio 2021.
Per qualsiasi informazione scrivete a info.civiche@csbno.net