• Last modified on:2 mesi ago
  • Reading Time:1Minute
  • Post Words:147Words
  • PostView Count:920Views

La Civica Scuola di Musica di Sesto S.Giovanni è lieta di invitarvi a “I CONCERTI DELLA CIVICA”, 3 eventi musicali a cura delle docenti della scuola “G. Donizetti”, con interventi delle allieve della scuola di danza e un’esposizione della scuola d’Arte.

• 26 marzo, ore 17:00
    “Equilibrio, Disordine, Follia” – Duo pianistico Alid’aria (Lia Cino e Daria Del Vaglia)
    Musiche di Dvorak, Milhaud, De Falla, Montalbano, Piazzolla
  • 2 aprile, ore 17;00