• Last modified on:1 anno ago
  • Reading Time:1Minute
  • Post Words:165Words
  • PostView Count:207Views

Il 21 dicembre alle 20.00 allo Spazio MIL va in scena lo spettacolo che la Civica Scuola di Danza e la Civica Scuola di Musica regalano a tutti i sestesi per le feste di fine anno!

Le due storiche ma modernissime scuole si esibiranno separatamente ma anche insieme: potremo godere delle performance di docenti e allievi che proporranno musica e danza sia classica che contemporanea, rimanendo fedeli al motto “Le radici della storia e le ali del futuro” che sta accompagnando le Scuole Civiche in tutto quest’anno scolastico.

Un vero spettacolo di qualità e bellezza che come sempre darà conto dell’importanza di queste scuole per la Città e ci permetterà di salutare insieme l’anno che finisce e di accogliere quello nuovo.

L’evento è gratuito e l’ingresso libero fino a esaurimento posti.È gradita la prenotazioneinfo.civiche@csbno.net o andando di persone alle segreterie delle scuole.